Cos’è l’altra dimensione?

altra dimensione con nuvole

Ascoltare l’altra dimensione

Sono quei momenti di contatto in cui varchiamo la soglia della percezione ordinaria — quella che usiamo tutti i giorni per vedere i muri, gli oggetti, il mondo materiale. Ma… in realtà, tutto questo è energia. Tutto è luce condensata.

Quando inizi a entrare in quest’ottica, lasci andare le regole che ti hanno insegnato. Sì, servono per vivere qui, ma esistono altre regole, che ci permettono di capire che anche ciò che sembra vuoto… è in realtà pieno. Pieno di vita, di energia, di anime. Anime che non hanno più un corpo fisico, ma che esistono.

Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

Le frequenze

Diventare canali di comunicazione

Diventare canali di comunicazione

Quando inizi a prestare attenzione a questi segnali, puoi interagire. Puoi imparare a sentire, a essere un canale. Un veicolo. Un channeller.

Ascolti ciò che è invisibile, ciò che normalmente è inascoltabile. Ma attenzione: tutti gli esseri umani, con il giusto percorso, possono accedere a questa possibilità. E dare voce a quelle anime che non riescono a comunicare direttamente col nostro piano. Il nostro compito mio e di Jara è proprio questo: dare voce a chi non può farlo e aiutarti a capire che anche tu puoi essere un mezzo di aiuto.
Oggi parliamo anche di spiriti guida — entità che ci aiutano a muoverci tra le regole della materia, ma anche ad imparare le leggi invisibili.

Lo spirito guida vede il tuo potenziale, vede cosa puoi diventare. Sa come funziona la materia, conosce ostacoli, sofferenze e ti guida. Ascoltarlo è come aumentare la tua energia personale. Quando la tua energia cresce, cresci anche tu.

Visioni più profonde

Con più energia, il tuo terzo occhio comincia a cogliere frequenze diverse. Ti senti un po’ più “là”, anche se sei ancora “qui”. Perché sei fatto sia di materia che di spirito. Dentro di te c’è qualcosa di infinito, qualcosa collegato al mondo spirituale. Sappiamo tutti che il visibile è solo una parte. L’invisibile ci guida e ci ispira.

Domande frequenti

Domande frequenti

Ci scrivete spesso con dubbi:
“Ma nell’altra dimensione ci sono solo defunti?”
“Stanno tutti male?”

La risposta è: no.
Le canalizzazioni a volte entrano in contatto con anime ancora in evoluzione, che hanno bisogno di aiuto. Ma non è tutto lì! Esistono entità di frequenze più alte, come gli spiriti guida, che sono lì per darti forza e non per sfogarsi.

Il defunto può portarti il suo dolore, come un amico che ha bisogno. Ma lo spirito guida ti carica, ti guida, ti mostra la direzione. Ti vede davvero, senza maschere, e ti dice:
“Va tutto bene. Anche quello che non va, lo puoi trasformare.”

La realtà invisibile

La realtà invisibile

La realtà invisibile ti vede per ciò che sei, senza filtri. I tuoi nodi, le tue ferite… tutto è visibile dall’altra parte. Ma è anche da lì che arriva la guarigione.

Il lavoro dello spirito guida è delicato ma profondo. Ti tocca nei punti giusti. Ti aiuta a capire che puoi cambiare, se lo vuoi davvero.

Consigli finali

Non rimandare. Sperimenta. Studia. Approfondisci.
A volte ci sembra di non avere una via d’uscita… ma questi strumenti esistono. E puoi imparare ad usarli.

Se invece vuoi approfondire il mondo del prana, dell’etere e dell’astrale, ti invitiamo al nostro Open Day di fine mese, un evento gratuito. Ci sono solo 7 posti. Puoi iscriverti da qui alla serata gratuita: link

Related posts