Messaggi Spirituali

messaggio spirituale channeling santone sulla sedia

La vibrazione di oggi

Oggi affronteremo il tema della canalizzazione di messaggi spirituali. È un momento in cui, in diretta, condividiamo messaggi universali che possono entrare in voi e aiutarvi a elevarvi in frequenza. Questi messaggi lavorano su di noi che li veicoliamo, ma quando li condividiamo, coinvolgono anche la collettività. Quindi, se state attraversando difficoltà, potrebbero esservi d’aiuto nell’ascendere.

I messaggi spirituali provengono da frequenze invisibili intorno a noi. Come canalizzatori, ci mettiamo in sintonia e aspettiamo che questi messaggi, che potrebbero provenire da personaggi noti o da anime evolute, arrivino a noi. Il nostro obiettivo è la crescita personale, individuale e dell’anima.

Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

Ascoltare i messaggi spirituali

Dialogo

Prima di iniziare, vi chiediamo di predisporre il cuore e la mente, di fare un po’ di pulizia interiore e di aprire uno spazio dentro di voi. Questa energia è necessaria per canalizzare messaggi così elevati e coinvolge tutti voi che partecipate con noi in questo canale.

E ora entriamo in questo mondo insieme. Abbiamo acceso una candela dietro le quinte, che ci aiuta a creare un’atmosfera accogliente. Vorremmo sentire da voi un po’ di predisposizione e apertura. Serve l’energia di tutti voi quando si tratta di messaggi così profondi.

La verità è un mezzo di liberazione per l’uomo. Quando passi attraverso di essa, la luce si diffonde dentro di te, tra i tuoi cari, tra gli amici, tra le anime che conosci. La verità va accolta, compresa, vissuta. Quando la vivi, la trasformi, la rendi viva. Continua a respirare.

Creiamo uno spazio per cogliere questo messaggio sulla verità. Anche se non abbiamo il nome del maestro che sta parlando, sentiamo un’energia molto selettiva e mentale. Ha lavorato profondamente sulla conoscenza dell’uomo, aiutando a discriminare tra reale e fantasia.

Ecco, è arrivato un messaggio che parla della verità. Sentiamo che è molto concentrato sulla conoscenza di sé stessi, un invito a sperimentare e approfondire la conoscenza. Johan Schulz, un neurologo e psichiatra vissuto tra il 1884 e il 1970, è stato menzionato. Ha sperimentato diverse tecniche, tra cui l’ipnosi e il training autogeno.

I consigli finali

Questa canalizzazione è un regalo per coloro che ne avevano bisogno. Il messaggio ci invita a sperimentare sempre di più e a conoscere meglio chi siamo. La verità è infinita, profonda e unica per ognuno di noi.

Grazie a tutti voi per essere parte di questo canale. Rimaniamo in attesa di nuovi messaggi e continuate a respirare.

Se sei curioso di approfondire le tematiche legate al mondo delle energie sottili sei invitato gratuitamente al prossimo open day dedicato al prana etere e astrale cui puoi partecipare gratuitamente. Si parlerà anche di channeling.

Partecipa gratuitamente ai prossimo Evento gratuito

Related posts