Le apparizioni della Madonna: il significato

apparizioni della madonna

Perché si manifestano le apparizioni della Madonna?

Oggi ti invitiamo a riflettere sul perché in periodi e modalità diverse in tutto il mondo si verificano

quei fenomeni inspiegabili di contatto con energie spirituali.

Questo è un aspetto che esula completamente dal concetto di credenza religiosa ma ti invitiamo

a soffermarti nel pensare alla valenza spirituale e cosa evoca nell’essere umano indipendentemente dal credo.

Puoi approfondire gratuitamente l’argomento di oggi dedicato alle apparizioni della Madonna nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

Le apparizioni Mariane

La manifestazione

L’apparizione della Madonna ci spinge a sentire la parte divina che esiste in noi e fuori di noi. La sua luce stimola una parte nascosta di te che non sapevi di avere.

Questa Luce ci ricorda la nostra matrice e ci riporta a sentire una forza superiore e ci sentiamo miracolati nel possederla.

È uno stimolatore spirituale potente capace di entrare con forza nella parte razionale dell’essere umano e nella sua vita quotidiana per scuoterlo e aiutarlo a trovare una spinta per una ricerca di se stesso più profondo.

È una spinta nel vedere oltre la materia e rendere concreto quel mondo invisibile di cui la mente troppo razionale può solo leggere.

L’apparizione te la rende più vicino a te e più alla tua portata.

Tutti cerchiamo degli stimoli spirituali e spesso non li troviamo.

Ma in alcuni luoghi noi veniamo trascinati ed elevati verso una dimensione Celeste e Unica!

La cosa difficile è poi portare con sé quella sensazione e ricordarsela nel tempo.

L’apparizione della Madonna àncora nel mondo materiale una certezza spirituale e ti spinge vedo il credere che esiste un mondo diverso, una dimensione in cui tutti già abbiamo accesso e da cui possiamo trarre preziosi insegnamenti e direzioni nella vita.

Tale direzione rende la tua vita luminosa e appagante rendendoti felice di essere qui perché percepisci la tua vera missione e tutto acquista di significato.

Personalmente ho imparato nel tempo a spingere nel cercare e invocare e a un certo punto ho un’apparizione ed ecco che la mia parte profonda viene Risvegliata e sente la connessione. Ma prima di arrivare a questo punto, ho anche io cercato un’apparizione esterna recandomi anche in famosi luoghi di preghiera in cui era avvenuta questa manifestazione.

Questa ricerca crea dentro di te una strada, un percorso per sfuggire alla parte razionale e che trova una strada di accesso ad un tuo livello spirituale in cui arrivare al concreto contatto.

Non sono in sé i messaggi che porta che parlano a livelli diversi di interpretazione a seconda della tua coscienza, ma la sua testimonianza a sostegno della possibilità di trascendere questa dimensione.

Essere in contatto significa accedere ad una zona salvifica che funge da ponte di supporto per la tua persona, una forma di zona protetta.

Questo è quello che serve e quello che noi cerchiamo e quello che ho sempre cercato come stimolo.

Gli stimoli

Esistono due tipi di stimoli quelli più terreni, come ad esempio personaggi che vi fanno vibrare e che incarnano un vostro modo di essere, per esempio personalmente ho trovato entusiasmante ed inspirante Masaru Emoto uno studioso che ha spiegato e mostrato al mondo come le frequenze incidono sullo stato delle molecole d’acqua. Questo è un esempio terreno che mi ha stimolato, ma personaggio come l’apparizione della Madonna ti stimola da un piano diverso e ti porta a pensare in modo diverso sfuggendo ad una gabbia mentale che ti tiene ancorato sulla terra.

Ha il dono di alleggerirti con le sue parole e inizi a credere possibile che esista qualcosa di completamente diverso che possa ispirarti e ispirare altri a seguire una strada: la strada dell’amore.

Ti aiuta nel perseguire uno scopo: cercare di rimanere connessi e puri nell’ascolto.

Se ci isoliamo si esauriamo.

Mentre se iniziamo a leggere i messaggi e seguirli e viverli creando dentro di noi quello stimolo inizia a trasformarsi la tua vita in meglio e inizi ad a trovare il sistema per ESSERE CONNESSI e senza paura.

La Madonna vuole che ti illumini, e l’illuminazione essere portatore di luce significa rivolgere il tuo sguardo e le tue azioni verso un piano diverso. Tutto quello che fai apparentemente senza significato, ha sempre un significato più profondo, la tua mano che accarezza tuo figlio, quel duro lavoro che fai con la terra o quell’email che spedisci, non inizia e finisce solo in questo piano ma il suo prolungamento si manifesta anche nel piano di luce e compie miracoli.

Quando inizi a sentire tutto questo ritorna a te quell’energia di ritorno di connessione e la luce divina inizia ad entrare in te in modo potente e meraviglioso.

Inizi a spostarti verso una nuova espressione di te che necessita di un grado di coraggio nel varcare un limite.

Come cambiare

Cosa significa tutto questo e come puoi stimolare questo cambiamento?

  • Inizia a visitare luoghi in cui lei è apparsa. “Impara a conoscere la Madonna” anche se non sei credente in quella religione.
  • Dedica del tempo ad ascoltare in questi luoghi spirituali affinando il tuo udito interiore. Recati almeno 3 volte nella vita in questi luoghi speciali che fungono da apri porta per te.
  • Ascolta la parte interiore per osservare e capire chi sei.
  • Per arrivare a sentire, fai dei cambiamenti concreti nella tua vita, abbandonando pratiche che abbassano la tua frequenza.
  • Ti rivelo un segretoL’energia dell’illuminazione della Madonna arriva in quantità quando ci si trova in condizione di accoglimento ed esigenza.

Rifletti sulla fase di apertura alla crescita e alla crescita stessa. Sono due lavori che coesistono e che si agganciano continuamente!

Se tu non le includi nella tua vita, la Tua Luce non ti porterà ad essere Illuminato. Se non senti il desiderio di progredire, come farai ad essere Luce?

Più diventi luminoso, più gli altri inizieranno a percepire la tua essenza e la tua presenza, rendendo la LORO esistenza DIVERSA quando saranno vicini a te.

Non ti preoccupare se ti senti piccolo, non preoccuparti se non ti senti all’altezza, ognuno farà quello che gli è possibile e nel contatto ognuno dovrà essere o imparerà a essere grato e sarà rigenerato.

“Meravigliarsi della Madonna” significa vedere la completa presenza in quello che esiste quando Lei è presente.

Meravigliarsi di avere una posizione vicino alla Madonna significa CREDERE e sentire di essere parte del suo disegno.

Ti lascio con un suo messaggio

cammina dentro la strada più luminosa e armoniosa che conosci e vedrai niente ti fermerà”!

Se sei interessato ad approfondire il tema, stiamo aprendo il corso di channeling ad anime che vogliono esplorare ed esplorarsi veramente. Ti senti pronto?. Clicca qui per iscriverti all’evento

Related posts